L'Architettura Sostenibile in edilizia: Centrometal protagonista.

Centrometal ha presenziato nei giorni scorsi a due eventi di grande rilievo in cui ha testimoniato la ricerca e l'offerta di prodotti innovativi per il settore dell'edilizia.


Il primo appuntamento: "L'Architettura Sostenibile: l'involucro edilizio e l'involucro energetico", si è tenuto presso il Palazzo delle Stelline a Milano nella giornata di lunedì 08 giugno 2015, alla presenza di oltre 300 tra architetti e progettisti. Il Presidente di Centrometal, Piero Baudo, ha presentato il percorso di  Ricerca e Sviluppo intrapreso da anni dall'Azienda. In particolare ha posto l'attenzione su DRYTEC, l'innovativo sistema di copertura metallica a giunto drenante totalmente impermeabile, indicato in particolare per edifici pubblici (scuole, palestre,piscine), terziario e industriale.La relazione ha scatenato molto interesse e il desk è stato gremito di progettisti, come testimoniato in un'intervista video al Direttore Commerciale Marco Rinero.
Il secondo appuntamento in agenda è stato il Meeting della Meccanica – Seconda Edizione”, organizzato dalla Sezione Meccanica di Confindustria di Cuneo,  il giorno 09 giugno 2015 presso le Antiche Scuderie della Caserma Mario Musso di Saluzzo.
Centrometal ha presenziato all’evento con un desk espositivo e ha partecipato a numerosi appuntamenti BtoB durante il corso della giornata, ampliando ed intensificando la sua presenza sul territorio.
Un ottimo inizio per Centrometal, che vanta un’agenda fitta di impegni per il 2015.

I nostri clienti

Compila per supporto tecnico o commerciale, oppure entra nella sezione contatti.

Richiedi subito maggiori informazioni

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo al più presto per ogni tipo di informazione.