Plus 28, il pannello coibentato per tetti civili e industriali

Risparmio e versatilità d'impiego in un prodotto unico per le caratteristiche tecniche e meccaniche


Centrometal, leader nella produzione di sistemi tradizionali e speciali per la copertura di tetti industriali e civili, presenta il prodotto di punta della gamma Pannelli: PLUS 28

  • Plus 28, prodotto da Centrometal è l'unico pannello coibentato a 9 greche a spessore variabile.

  • Le caratteristiche tecnico/meccaniche e l'elevata capacità di coibenza termica lo rendono unico nel suo genere in grado di garantire i massimi risultati in termini di prestazioni e risparmio.

 
                   
 
  • L'impiego del profilo 28 aumenta la quantità di poliuretano contenuto nel pannello, determinando un valore di trasmittanza migliore, con il conseguente aumento della capacità di isolamento termico.

  • La trasmittanza termica nel Plus 28 spessore 80 mm è pari a 0,23  W/m2K (in rispetto alla normativa vigente) a differenza dei nostri competitors che per rientrare nello stesso valore con il pannello tradizionale a 5 greche, propongono lo spessore 100 mm.

Inoltre, il pannello Plus 28 può vantare altri numerosi vantaggi:

  • Overlapping e Rompigoccia Compresi
L'overlapping garantische, oltre all'estrema precisione di taglio, la masssima pulizia all'intradosso della lastra. Il rompigoccia in gronda permette di preservare il poliuretano integro nel tempo.

  • Miglior Pedonabilità
L'impiego della lastra Silma 28 e la quantità di poliuretano presente all'intradosso conferiscono compattezza al pannello ed eccellente pedonabilità.

  • Impatto Estetico
Il risultato estetico di Plus 28 è il massimo che si possa ottenere con un pannello coibentato.

  • Sormonto
Il sormonto laterale ad una greca a 1/2 consente l'applicazione del pannello Plus 28 anche a pendenze di falda del 5% garantendo l'impermeabilità del tetto.

  • Certificazione BROOF
Plus 28 è molto versatile per l'installazione di Impianti Fotovoltaici, ed è un prodotto Certificato BROOF secondo la normativa contro la propagazione degli incendi.

I nostri clienti

Compila per supporto tecnico o commerciale, oppure entra nella sezione contatti.

Richiedi subito maggiori informazioni

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo al più presto per ogni tipo di informazione.