Certificazione del contenuto di materiale riciclato per Centrometal

Drytec ottiene i crediti dei principali Sistemi di Rating nazionali ed internazionali finalizzati all'Edilizia Ecosostenibile


Centrometal, azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi per l'edilizia ottiene la certificazione del contenuto di materiale di riciclo secondo la UNI EN 14021:2012 per il Sistema per copertura a giunto drenante Drytec/o.

Il contenuto di alluminio di riciclo, validato da Bureau Veritas, consente al  prodotto di mantenere le prestazioni del modello tradizionale, ma lo rende conforme all’ottenimento dei crediti dei principali Sistemi di rating nazionali e internazionali finalizzati all’edilizia Sostenibile, tra i quali in particolare LEED® e ITACA.

I materiali di altissima qualità, abbinati ad una costante innovazione tecnologica di prodotto, consentono di garantire elevate prestazioni di impermeabilizzazione del sistema di copertura, consentendo molteplici tipologie di utilizzo che spaziano dall’edilizia industriale a quella civile, alle opere pubbliche.
Un obiettivo ed una conquista che l’azienda si è prefissata in virtù di un mercato dell’edilizia sempre più orientato alla filosofia green.

I nostri clienti

Compila per supporto tecnico o commerciale, oppure entra nella sezione contatti.

Richiedi subito maggiori informazioni

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo al più presto per ogni tipo di informazione.